Vorresti metterti in cura presso un centro specializzato per la tua riduzione vista e ricevere un supporto compotente capace di guidarti verso la soluzione migliore? Siamo pronti ad accoglierti nel nostro centro, per gestire con professionalità ogni tipo di situazione.

La soluzione è a portata di mano con il Centro Ottico Firmian!

Tanti prodotti di qualità come le Lenti a contatto Visio, in grado di mantenere gli occhi idratati il più a lungo possibile e rispondere precise esigenze con una soluzione comoda e conveniente.

Visio SkyVisio – 3 lenti

26,20
Lenti sferiche mensili in silicone Idrogel, confezione da 3.

VISIO Joy Plus – 30 lenti

23,50
Lenti sferiche giornaliere in silicone Idrogel, confezione da 30. Disponibile anche in confezione da 90 pezzi!

Visio Ocean 1 Day Multifocal High – 30 lenti

43,00
Lenti giornaliere multifocali HIGH in silicone Hydrogel, confezione da 30.

myIMAGOlens 1M Toric monthly

42,00
Lenti toriche mensili in glicerina Idrogel, confezione da 3.

Per di più hai il vantaggio di essere assistito in tutto il percorso di analisi e ricevere i migliori suggerimenti da parte dei nostri Frame Advisor per la scelta dei prodotti utili al beneressere dei tuoi occhi..

I migliori trattamenti optometrici in funzione del tuo benessere.

È chiaro che le necessità del cliente sono al primo posto nel nostro lavoro, per cui riserviamo un risparmio in fatto di tempi e spese.

E per soddisfare il tuo stile ecco una montatura modellata su misura del tuo viso.

Non vediamo l’ora di mostrarti la tua montatura!

Non aspettare altro tempo!

Chiamando ricevi un’assistenza veloce pronta a fissare la data del tuo appuntamento. Prontamente ti aspettiamo per esaminare il tuo problema.Insieme troveremo la soluzione!

Accogliamo i nostri pazienti a Bolzano. Ci trovi in città o su richiesta a domicilio! Contattaci da Sarentino, Ultimo, Racines, Velturno, Terento, Senale-San Felice, San Genesio Atesino, San Lorenzo di Sebato, Marlengo, Rifiano, Verano, Cornedo all’IsarcoLa Valle, Velturno, Valle di Casies.

CHIAMA PER SAPERNE DI PIU’

Lascia un commento