Hai bisogno di un centro specializzato a cui affidarti per monitorare il tuo problema vista che sia in grado di analizzare e monitorare la tua situazione con il massimo dell’attenzione? In questo centro hai tutta l’attenzione che cerchi, per seguirti passo per passo verso la migliore soluzione.

Al Centro Ottico Firmian trovi una squadra di Frame Advisor pronti ad assisterti!

Tanti prodotti di qualità come le Lenti a contatto Visio, in grado di mantenere gli occhi idratati il più a lungo possibile e rispondere precise esigenze con una soluzione comoda e conveniente.

VISIO Easy 1 Day – 30 lenti

18,00
Lenti sferiche giornaliere in silicone Idrogel, confezione da 30.

Visio Shine – 30 lenti

25,50
Lenti sferiche giornaliere in silicone Hydrogel, confezione da 30.

VISIO più

22,00
Lenti sferiche giornaliere in Idrogel, confezione da 30.

Visio SkyVisio – 3 lenti

26,20
Lenti sferiche mensili in silicone Idrogel, confezione da 3.

Inoltre hai l’occasione di accedere a una vasta gamma di prodotti che i nostri Frame Advisor sapranno indicarti in base al risultato della tua analisi optometrica..

Una terapia optometrica completa e personalizzata per ogni soggetto.

È ovvio che lavoriamo da un punto di vista strettamente professionale, che mette al primo posto la soddisfazione del cliente.

Inoltre, un software innotivo ti mostrerà il modello che hai scelto in anteprima.

Non vediamo l’ora di mostrarti la tua montatura!

La soluzione per i tuoi occhi ti sta aspettando!

Gestiamo la tua richiesta in tempo rapidissimo, così che tu possa ritrovare presto i benefici di cui hai bisogno. Sarai accolto al più presto per parlarci del tuo problema visivo. Abbiamo noi la soluzione per ricaricare il tuoi occhi!

Accogliamo i nostri pazienti a Bolzano. Ci trovi in città o su richiesta a domicilio! Contattaci da Gais, Monguelfo-Tesido, Lana, San Leonardo in Passiria, Lauregno, Marebbe, Gais, San Candido, Campo di Trens, Senales, Appiano sulla Strada del Vino, Rasun-AnterselvaDobbiaco, Marlengo, Senales.

CHIAMA PER SAPERNE DI PIU’

Lascia un commento