È passato diverso tempo dalla tua ultima visita e non hai ancora trovato un centro di fiducia per monitorare il tuo problema visivo con il supporto professionale e competente che ti aspettavi? La nostra squadra ti sta aspettando! Qui trovi una lunga esperienza, capace di seguire la tua situazione dal principio con la massima attenzione ed esperienza.

Scegli i vantaggi di un centro optometrico specializzato!

Per affrontare le tue necessità disponiamo di tante soluzioni, come le Lenti a contatto quindicinali in drado garantirti i benefici di una corretta strategia risolutiva anche in base alla tua routine e alle tue tempistiche.

myIMAGOlens 1M monthly

25,00
Lenti sferiche mensili in glicerina Idrogel, confezione da 3.

Visio Wide New – 3 lenti

21,00
Lenti sferiche mensili in Idrogel, confezione da 3.

VISIO Trust per presbiti – 30 lenti

33,00
Lenti multifocali giornaliere in Idrogel, confezione da 30.

VISIO smart

20,90
Lenti sferiche giornaliere in silicone Idrogel, confezione da 30.

Per di più hai il vantaggio di godere della cortese assistenza dei nostri Frame Advisor, che sapranno guidarti verso la soluzione migliore..

Una guida intregrale per il benessere dei tuoi occhi.

Puntiamo a instaurare un rapporto di fiducia con i nostri clienti, a cui riserviamo interessanti offerte sui prodotti e costante riguardo nelle cure.

Con l’approccio vision-centric definiamo la montatura perfetta per il tuo stile.

Abbiamo la soluzione per ogni tua richiesta!

La nostra squadra di esperti ti aspetta!

In pochissimo tempo analizziamo le tue esigenze, pronti a fissare la prima consulenza con i nostri ottici optometristi. Non far passare troppo tempo per garantire una terapia adeguata al tuo problema.Ti garantiamo una soluzione rapida ed efficace!

Accogliamo i nostri pazienti a Bolzano. Ci trovi in città o su richiesta a domicilio! Contattaci da Bronzolo, Ultimo, Perca, Valle Aurina, Bronzolo, Anterivo, Perca, Marlengo, Scena, San Lorenzo di Sebato, Egna, Naz-SciavesVerano, Fiè allo Sciliar, Valdaora.

CHIAMA PER SAPERNE DI PIU’

Lascia un commento