Hai riscontrato difficoltà visiva e hai bisogno di un posto dove analizzare il tuo problema vista che sia in grado di analizzare e monitorare la tua situazione con il massimo dell’attenzione? Siamo pronti ad accoglierti nel nostro centro, per offrirti il massimo della professionalità verso la soluzione migliore.

Il Centro Ottico Firmian è il punto di riferimento specializzato che stai cercando!

Forniamo tutte le soluzioni utili al tuo problema, come il percorso di introduzione all’uso di Lenti a contatto mensili per condurti passo per passo a un’ottimizzazione della vista.

myIMAGOlens 1M monthly

25,00
Lenti sferiche mensili in glicerina Idrogel, confezione da 3.

Visio Wide New – 3 lenti

21,00
Lenti sferiche mensili in Idrogel, confezione da 3.

VISIO Trust per presbiti – 30 lenti

33,00
Lenti multifocali giornaliere in Idrogel, confezione da 30.

VISIO smart

20,90
Lenti sferiche giornaliere in silicone Idrogel, confezione da 30.

Per di più hai il vantaggio di confrontarti con un team di Frame Advisor disponibile e preparato, che saprà supportarti nella scelta dei prodotti consoni alle tue esigenze..

Una terapia optometrica completa e personalizzata per ogni soggetto.

Non perderti l’offerta periodica sui nostri prodotti e mantenere la tua scorta di lenti sempre fornita e a portata di mano.

Per te anche montature di stile personalizzate per incontrare il tuo aspetto estetico.

Ecco la risposta a ogni tipo di esigenza!

Non aspettare altro tempo!

In poco tempo esaminiamo la tua richiesta e invitarti presso il nostro centro per la prima visita optometrica. Non far passare troppo tempo per garantire una terapia adeguata al tuo problema.Abbiamo noi la soluzione per ricaricare il tuoi occhi!

Siamo oprativi nella zona di Bolzano. Ci trovi in città o su richiesta a domicilio! Contattaci da Curon Venosta, Nova Ponente, Tesimo, Chienes, Plaus, Naz-Sciaves, Monguelfo-Tesido, Bressanone, Proves, Cortaccia sulla Strada del Vino, Campo Tures, Val di VizzeVadena, Santa Cristina Valgardena, Fiè allo Sciliar.

Inserire il collegamento ipertestuale
ancora
(personalizzare i termini in rosso)

Lascia un commento