È passato diverso tempo dalla tua ultima visita e non hai ancora trovato un centro di fiducia per monitorare il tuo disagio visivo che sia competente e abbia l’esperienza giusta per supportare nel tempo il tuo problema? Siamo la squadra che stai cercando, in grado di gestire con professionalità ogni tipo di situazione.

Dalla prima analisi alla scelta della montatura: la squadra del Centro Ottico Firmian ti aspetta!

Per te abbiamo a disposizione una selezione di Lenti a contatto giornaliere di alta qualità, al fine di fornirti la strategia più adatta alla tua salute oculare e in base alle tue attività quotidine.

VISIO Skyvisio multifocali D – 3 lenti

50,80
Lenti multifocali mensili in silicone Idrogel, confezione da 3.

Visio Trust 1 Day Per Astigmatici – 30 Lenti

33,00
Lenti toriche giornaliere in Idrogel, confezione da 30.

VISIO ial 15 – 5 lenti

21,00
Lenti sferiche quindicinali in Idrogel, confezione da 5.

VISIO Joy Plus – 90 lenti

47,00
Lenti sferiche giornaliere in silicone Idrogel, confezione da 90.

Hai anche l’opportunità didi ricevere la consulenza dei migliori esperti optometrici ed essere seguito costantamente nel tempo con visite e strumenti idonei ai tuoi occhi..

Il trattamento perfetto per il bene dei tuoi occhi.

Naturalmente la nostra consulenza ha in serbo per te un doppio vantaggio, di assistenza costante e di personalizzazione della terapia.

Su richiesta elaboriamo anche una montatura personalizzata per soddisfare il tuo stile.

Con noi i tuoi occhi sono al sicuro!

Cosa aspetti? Non perdere altro tempo!

In poco tempo esaminiamo la tua richiesta e invitarti presso il nostro centro per la prima visita optometrica. Presto avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno.Ti garantiamo una soluzione rapida ed efficace!

Accogliamo i nostri pazienti a Bolzano. Ci trovi in città o su richiesta a domicilio! Contattaci da Plaus, Parcines, Brennero, Meltina, La Valle, Santa Cristina Valgardena, San Candido, Falzes, Marlengo, Vandoies, Naturno, DobbiacoChienes, Valle di Casies, Cermes.

Inserire il collegamento ipertestuale
ancora
(personalizzare i termini in rosso)

Lascia un commento