Sei in difficoltà visiva e hai bisogno di un centro per curare la tua situazione di dolore occhi e ricevere il corretto intervento con l’attenzione che vorresti? Qui trovi consulenza e garanzia di alto livello, pensati per rispondere nel massimo delle competenze alla tua situazione.

Cura e lunga esperienza della vista al Centro Ottico Firmian!

Con l’Analisi visiva optometrica ci poniamo l’obiettivo di individuare il problema visivo lamentato, valutando la necessità di un intevento diagnostico, al fine di ricercare la causa del lamento e fornire la soluzione migliore.

Hai la possibilità inoltre di ricevere tutti i consigli utili alla scelta del tuo occhiale e definire con i nostri Frame Advisor la montatura a te più affine..

Il trattamento perfetto per il bene dei tuoi occhi.

È ovvio che lavoriamo da un punto di vista strettamente professionale, che mette al primo posto la soddisfazione del cliente.

Per te anche design e finiture uniche per soddisfare il tuo stile.

Consulenza di stile per ogni tua esigenza!

Vieni a incontrare i nostri Frame Advisor!

In pochissimo tempo analizziamo le tue esigenze, pronti a fissare la prima consulenza con i nostri ottici optometristi. Sarai accolto al più presto per parlarci del tuo problema visivo. Siamo a tua completa disposizione!

Accogliamo i nostri pazienti a Bolzano. Ci trovi in città o su richiesta a domicilio! Contattaci da Tesimo, Fiè allo Sciliar, Predoi, Chienes, Marlengo, Terento, La Valle, Marlengo, Val di Vizze, San Genesio Atesino, Tesimo, MarebbeMarebbe, Tesimo, Selva di Val Gardena.

CHIAMA SUBITO

Lascia un commento