Non hai trovato ancora la soluzione per gestire la tua malattia occhi che sia in grado di analizzare la tua situazione con compentenza e premuroso riguardo? Con noi hai tutta la professionalità che stai cercando, in grado di analizzare ogni tipo di esigenza.

Cura e lunga esperienza della vista al Centro Ottico Firmian!

Ti supportiamo in un percorso completo di assistenza per monitorare nel tempo la tua situazione visiva, a partire dalla Visita optometrica costo e individuare la migliore strategia.

Così hai l’opportunità di di monitorare costantemente la tua situazione grazie al nostro team sempre presente e a tua disposizione..

Un trattamento ottimale per la cura dei tuoi occhi.

Il tutto a fronte di un pacchetto economico studiato per venire incontro a ogni tipo di esigenza e di necessità del cliente.

Su richiesta siamo anche a disposizione per fissare un appuntamento a domiclio.

Una novità dietro l’altra per soddisfarti a pieno!

Vieni a incontrare i nostri Frame Advisor!

In pochissimo tempo analizziamo le tue esigenze, pronti a fissare la prima consulenza con i nostri ottici optometristi. Sarai accolto al più presto per parlarci del tuo problema visivo. Noi siamo pronti a fornirti la migliore soluzione!

Siamo oprativi nella zona di Bolzano. Ci trovi in città o su richiesta a domicilio! Contattaci da Renon, Tires, Lauregno, Velturno, Ortisei, Bolzano, Nova Levante, Tubre, Bronzolo, San Candido, Ultimo, LanaCampo Tures, Fortezza, Naz-Sciaves.

PRENOTA SUBITO

Lascia un commento